Prepariamoci a ripartire

Come tanti, per non esagerare e dire tutti, mi sento presa in giro, dalla situazione, dallo stato, da chi dovrebbe tutelarci e da una marea infinita di altre figure che non sto qui ad elencare.

Oggi ho visto una delle poche attività che potevano lavorare (con non pochi sacrifici) in questo periodo CHIUSA.

Perché? Il decreto prevede che può lavorare! Non capisco perché?

Poi ci ho pensato…

Credo di aver capito: qualcuno ha letto l’ultimo decreto a pezzi, non considerando la parte dove dice che comunque si fa continuità e riferimento al decreto precedente il “CURA ITALIA”.

Ormai la gente ha paura anche della sua stessa ombra. Io, che di natura, sono positiva, invece vedo un’opportunità. In questo periodo, puoi fare tutto quello che non riusciresti a fare normalmente, del tipo:

pianificare gli investimenti (che ora più che mai vanno pianificati per davvero)
studiare un piano di marketing per quando ripartirà tutto
prendere in considerazione quello che non avresti mai valutato prima

Nella fattispecie, visto quello che sta succedendo, noi per primi abbiamo preso in considerazione, per la libreria BIBLYOS per gli ordini dei libri da catalogo.

Oggi, che l’unico modo di mantenere in piedi le nostre attività, è la consegna a domicilio, ORDINE FAST diventa indispensabile.

La App è molto versatile e personalizzabile, e soprattutto, con il modulo Pre-Pagato, hai la possibilità di fidelizzare i tuoi clienti (così avrai la certezza che verranno sempre e solo da te).

Se poi consideri che, a differenza delle altre App in giro, con ORDINE FAST, i clienti vedono solo il tuo locale, perché tu gli hai assegnato un codice, tu non hai commissioni sugli ordini, e che incasserai alla consegna (anche con moneta elettronica attrezzando il tuo  RIDER di un Pos Portatile) senza passare attraverso canali di pagamento di terzi soggetti (come fanno altre App).

Questo periodo di blocco degli assembramenti, ci ha insegnato che, con una App puoi comunque rimanere in contatto con i tuoi clienti, dargli un servizio migliore e proporre i tuoi prodotti, le tue promozioni e tutti i servizi. Soprattutto ci sta insegnando che investire sulla propria attività non è mai un errore, se questo vuol dire difendersi con armi all’avanguardia da periodi di crisi globale.

Ma, a prescindere dal periodo in corso, credo sia arrivato il momento di prepararci alla stagione estiva, perché, come vi ho anticipato, essendo io una inguaribile ottimista, sono sicura che quest’estate sarà la più bella degli ultimi anni, soprattutto perché saremo noi ITALIANI a spostarci SOLO IN ITALIA per far rialzare la nostra economia.

Sono sicura che tutti non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri cari, di riprendere la vita di tutti i giorni in maniera tranquilla, e sono altrettanto sicura che la prima cosa che organizzeremo tutti sarà una bella serata nel nostro locale preferito insieme ai nostri amici, con una buona birra ed una buona pizza.

Ma il tuo locale è pronto alla riapertura?

Contattaci e ti aiuteremo a prepararti per il grande momento.

info@ordinefast.it

Lascia un commento