#CORONAVIRUS: Come fai a raccogliere i tuoi ordini se non puoi distribuire il #Catalogo?

Lavori con un Network? Ma in questo periodo come fai a raccogliere gli ordini se non puoi uscire di casa?

Chi non ha mai ordinato una cosa su un catalogo Avon o Yves Rocher.

Chi fa Network, in questo periodo, ha la difficoltà di recapitare i cataloghi aggiornati alla propria struttura.

Le entrate tramite i Network in alcuni casi non sono altissime, ma aiutano sicuramente il ménage familiare. In questo periodo per di più, che le entrare sono limitate, aiutano ancora di più.

Allora come pensi di risolvere il problema? Come porti il catalogo alle tue clienti se non puoi uscire? Come fai per gli ordini? Non puoi andare casa per casa, il Decreto te lo impedisce!

La soluzione è utilizzare OrdineFast!

Crea il tuo negozio virtuale, codifica le tue clienti, carica il catalogo e ricevi gli ordini senza trasgredire alle regole della serrata totale.

App unica nel suo genere, agevola il lavoro per la presa degli ordini che arrivano direttamente sul pannello di controllo, con tutti i dati di chi ha fatto l’ordine (nome, indirizzo ecc.), gli articoli ordinati. Potrai comunicare con il cliente, confermando l’ordine, variandone le quantità ordinate o eliminando i prodotti ordinati se non disponibili. Puoi comunicare al cliente l’ora della consegna.

Potrai aggiornare il catalogo in autonomia ed in tempo reale, senza dover ricorrere all’ausilio di nessuno e senza dover aspettare le autorizzazioni di chi concede in utilizzo la App.

I messaggi popup ti danno la possibilità di rimanere sempre in contatto con i tuoi clienti e di avvisarli delle promozioni o di un nuovo prodotto sul tuo negozio on-line.

Se ti sei organizzata per la consegna a domicilio puoi continuare la tua attività, sempre rispettando le pratiche anticontagio.

Resta solo da capire: come vorrai fare per poter recuperare gli ordini?

Semplice ed intuitiva sia per chi gestisce che per il cliente, OrdineFast è la App che cambia il modo di lavorare sia in questo periodo che dopo.

Richiedi la tua piattaforma OrdineFast, fino al 3 aprile è gratis. Affrettati perché manca poco.

Lascia un commento